Costruzione di strade nazionali
I pozzetti ASTRA sono previsti dall'Ufficio federale delle strade come soluzione standardizzata di pozzetti per cavi. Si distinguono tra i tipi A1, A2 e A3, S1, S2 e S3, nonché B1 e B2.
Nella scelta delle coperture, del concetto di messa a terra e della posizione, del numero e del diametro delle entrate cavi corrispondenti, i pozzetti possono essere progettati in modo flessibile secondo le esigenze effettive.
Di serie, i nostri pozzetti sono dotati di un canale centrale con uscite laterali, compresa la protezione contro i roditori. I pozzetti ASTRA sono utilizzati anche al di fuori delle strade nazionali
- Versioni standard in conformità con ASTRA o versioni specifiche per progetto
- Opzionalmente con chiusini in ghisa, in getto di calcestruzzo o in acciaio inox
- Classi di carico B 125 - E 600
Pozzetti per cavi
Pozzetti per cavi USTRA
I pozzetti USTRA sono previsti dall’Ufficio federale delle strade come soluzione standardizzata di pozzetti per cavi. Si distingue tra i tipi A1, A2 e A3, S1, S2 e S3, nonché B1 e B2. Nella scelta delle coperture, del concetto di messa a terra e della posizione, del numero e del diametro delle entrate cavi corrispondenti, i pozzetti possono essere progettati in modo flessibile in base alle esigenze effettive. Di serie, i nostri pozzetti sono dotati di un canale centrale con uscite laterali, compresa la protezione contro i roditori. I pozzetti USTRA sono utilizzati anche al di fuori delle strade nazionali.
Ulteriori informazioni
Chiusini
Chiusini per pozzetti in ghisa
Chiusini per pozzetti in ghisa sono utilizzati in varie dimensioni, design e classi di carico.
Chiusini per pozzetti con coperchio BEGU
I chiusini per pozzetti in ghisa in combinazione con un riempimento di calcestruzzo sono utilizzati in varie dimensioni, design e classi di carico.
Coperture singolo o a più pezzi
Massima qualità per la massima sicurezza. Le coperture singole e a più pezzi di ACO offrono la soluzione ideale per la copertura di pozzetti e canaletti per cavi rettangolari e sono utilizzate in aree pubbliche e industriali. I chiusini di questa gamma sono disponibili in ghisa o acciaio inox, con superfici in ghisa massiccia, calcestruzzo o, su richiesta, in numerosi tipi di costruzione, grandezze nominali e classi di carico.