
Scarico diretto - Drenaggio per tetti e facciate
SOLUZIONE ELEGANTE E PURISTICA PER IL DRENAGGIO DI BALCONI E TERRAZZE
La progettazione e l'esecuzione del drenaggio di balconi e terrazze nell'edilizia residenziale richiede ad architetti, progettisti e installatori un alto grado di adattamento individuale e quindi un sistema di drenaggio per balconi che si accordi perfettamente alla situazione di installazione.
I canali di facciata devono essere resistenti agli influssi ambientali e funzionali, ma allo stesso tempo esteticamente gradevoli. Inoltre, i proprietari degli edifici desiderano una soluzione economica. Il nuovo sistema di canali per facciate di ACO soddisfa tutti questi requisiti: con ACO Profiline X, il canale è realizzato in plastica rinforzata con fibra di vetro (PP-GF) resistente alla corrosione, mentre la copertura in acciaio inox garantisce un aspetto gradevole. Con la combinazione vincente di PP-GF e acciaio inox, ACO soddisfa sia le mutevoli influenze ambientali sia il desiderio di molti proprietari di edifici di avere coperture per canali in acciaio inox.
CARATTERISTICHE CONVINCENTI DEL PRODOTTO E MASSIMO BENEFICIO
-
Design semplice in acciaio inox decapato e passivato (superficie opaca)
Soddisfa elevati requisiti estetici -
Tutti gli scarichi diretti, le griglie e le staffe di montaggio sono realizzati interamente in acciaio inox 1.4301 di alta qualità
Elevata resistenza alla corrosione -
Gamma semplice e organizzata in modo chiaro
Scelta rapida della soluzione tecnica e semplificazione del processo di costruzione -
Soluzione tecnica intelligente
Installazione sicura, semplice e veloce -
Gamma ACO per il drenaggio di balconi e terrazze
Compatibile con i collaudati tubi in acciaio inox ACO Pipe

Gli scarichi diretti per balconi sono stati progettati per essere adatti come scarichi singoli per balconi e terrazze individuali, ma anche come scarichi diretti che, in combinazione con sistema di tubazioni ACO. permettono il drenaggio di più balconi.

Lo scarico diretto per balconi con flangia d’attacco e campana è disponibile in diverse altezze. Il drenaggio può essere incassato con calcestruzzo nella soletta del balcone e termina a filo con il bordo inferiore. Non sono più necessari lunghi lavori di casseratura quando si getta la soletta del balcone.

Lo scarico diretto con bordo rialzato permette un campo di progettazione molto ampio ed è facile da applicare. La grande flangia d’attacco, che è adattabile a seconda del progetto, permette una facile applicazione dell’impermeabilizzante.

Grazie allo scarico diretto con bordi rialzati per gli angoli, è possibile risolvere un dettaglio, altrimenti relativamente impegnativo, in modo pulito e facile. La grande flangia d’attacco. che si estende su due lati, permette un'applicazione pulita dell’impermeabilizzante.